Pensionata 80enne sposa il suo toy boy egiziano: ‘Non vuole i miei soldi, con lui sono ringiovanita’
26 Gennaio 2020 - 18:50Kobe Bryant è morto: schianto fatale in elicottero per il fenomeno dei Lakers
26 Gennaio 2020 - 21:32Tra Reggina e Bari è finita in parità con pareggio pugliese in extremis e rissa finale. A dare spettacolo ci hanno pensato i tifosi delle due squadre che prima della partita hanno rinnovato lo storico gemellaggio e sugli spalti del Granillo hanno dato spettacolo con coreografie e tifo incessante fino all’ultimo istante di una partita vibrante.
Reggina-Bari 1-1: spettacolo sugli spalti, polemiche in campo
Significativa la scelta dei tifosi amaranto che all’ingresso delle squadre in campo hanno mostrato maxi coreografia caratterizzata da una vigorosa stretta di mani ed accompagnata dalla scritta “Eterna fedeltà“.
Reggina-Bari 1-1, la maxi coreografia nel segno dell’amicizia
La sfida era valida per il campionato di serie C ma le due tifoserie hanno dimostrato ampiamente di meritare un proscenio diverso. I video del gemellaggio e della maxi coreografia hanno fatto il giro del web con elogi a go go per le due passionali tifoserie. Per la cronaca Reggina-Bari è terminata 1 a 1 con i gol di German Denis, al 24′ della ripresa, e di Perrotta, all’88 con vibranti proteste amaranto per un presunto fuorigioco.
#LIVE #sports #Calabria #calcio @LegaProOfficial: #Regginabari 1-1. In #primavisione i #Gol e le coreografie di @Reggina_1914–@sscalciobari. #GoalOfTheDay @germandenis1981 #Reggina #Bari #ultras #CurvaSud #CurvaNord #SerieC #90minuto #MatchdayGoal #Reggiohttps://t.co/oZg4GmjNRQ pic.twitter.com/KNmjkiMdp8
— Gioja Video Channel (@gioja_channel) January 26, 2020