Daniele Rugani sembra destinato a cambiare aria con la riapertura delle liste a gennaio. Il difensore, nonostante lo scarso impiego da parte di Sarri, è corteggiatissimo sia in Italia che all’estero. Due i club che avrebbero già sondato il terreno: l’Arsenal e, soprattutto, il Leicester . Nonostante l’impressionante condizione fisica di Jonny Evans e Caglar Soyuncu, il numero uno dei Foxes, Brendan Rodgers, è pronto a rinforzare ulteriormente l’organico con un innesto di qualità.
L’indiscrezione del The Telegraph
Da qui la decisione di puntare forte a Rugani come riportato dal The Telegraph che ha evidenziato come il difensore fatichi a trovare spazio in un reparto che presenta elementi di spessore come Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Matthijs de Ligt e Merih Demiral. Dall’altra parte l’Arsenal è pronto a tornare alla carica dopo che aveva già tentato di mettere le mani sul calciatore in estate ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta presentata dai Gunners.
Rugani, duello Leicester-Arsenal per il difensore
Questa volta le cose potrebbero andare diversamente con il club bianconero che avrebbe aperto alla cessione del difensore che, a questo punto, potrebbe essere il protagonista indiretto di un infuocato duello tra Leicester e Arsenal.