Tina Cipollari ‘denuncia’ il figlio ‘complice’ de Le Iene: ‘Non ce la faccio più con lui’ (VIDEO)
17 Ottobre 2019 - 23:26Australia, 49enne italiano sorpreso a Perth con 63 ovuli di eroina nello stomaco: rischia 25 anni di carcere
18 Ottobre 2019 - 5:22Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato alle 3:06 di oggi, 18 ottobre, a un chilometro da Milo in provincia di Catania ad una profondità di 9 chilometri. Il catanese è da tempo interessato da scosse di lieve e media entità ed appena 24 ore prima gli strumenti dell’Ingv avevano rilevato una scossa di magnitudo 2,2 a due chilometri da Milo. In considerazione dell’intensità più alta e della profondità, la scossa di terremoto registrata nella notte è stata avvertita da numerosi residenti.
In molti sono stati letteralmente sobbalzati dal letto. C’è chi ha riferito sui social, ed in particolare su Twitter, di aver percepito una scossa di moderata entità e di aver faticato a tornare a letto per il timore di nuove scosse. Oltre Milo il sisma di questa notte ha interessato un’area che va da S. Alfio e Zaffarena Etnea a Taormina (provincia di Messina). Non si registrano danni a persone e cose.