Morta la figlia di Luis Enrique: ‘Xana è deceduta dopo aver combattuto contro l’osteosarcoma’, il cordoglio sul web
30 Agosto 2019 - 5:42Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? Spunta l’ex tentatore di Temptation Island
30 Agosto 2019 - 16:43Samara è la nuova discutibile moda che sta prendendo piede in Italia negli ultimi giorni. Sulla falsa riga della moda americana di terrorizzare i bambini travestendosi da clown. In questo caso i protagonisti della burla da horror si travestono da Samara Morgan, il personaggio del film The Ring di Gore Verbinski, con l’obiettivo di terrorizzare ragazzini e non solo. Una challenge che sta assumendo risvolti preoccupanti. Numerosi gli episodi segnalati al sud Italia dove lo ‘scherzo’ si è diffuso rapidamente. Non sempre, però, il ‘siparietto’ ispirato all’horror si è chiuso nel migliore dei modi. In alcuni casi le vittime hanno reagito e poco la Samara d’occasione ha rischiato grosso.
La burla che si ispira a Samara Morgan, episodi segnalati anche nel salernitano
A Librino, un quartiere di Catania, una giovane ha rischiato il linciaggio come riferito dal portale Catania Today. Una situazione analoga si è verificata al quartiere Salicelle di Afragola (provincia di Napoli) dove una ragazza, dopo aver spaventato alcuni passanti, è stata aggredita e picchiata da alcuni giovani che non ha gradito affatto lo scherzo. Momenti di tensione anche a Pagani, in provincia di Salerno, dove una Samara è entrata in azione creando apprensione tra i residenti. Il macabro scherzo è stato puntualmente filmato e pubblicato sui social network come riferito da L’Occhio di Salerno. A Librino, un quartiere di Catania, una giovane ha rischiato il linciaggio come riferito dal portale Catania Today. Una situazione analoga si è verificata al quartiere Salicelle di Afragola (provincia di Napoli) dove una ragazza, dopo aver spaventato alcuni passanti, è stata aggredita e picchiata da alcuni giovani che non ha gradito affatto lo scherzo. Momenti di tensione anche a Pagani, in provincia di Salerno, dove una Samara è entrata in azione creando apprensione tra i residenti. Il macabro scherzo è stato puntualmente filmato e pubblicato sui social network come riferito da L’Occhio di Salerno.
Ho contribuito anche io al #samara x 1000#Tiziaparty pic.twitter.com/kCykXABgTp
— ₜᵢzᵢₐ ₚₐₜₐₜₐ Bₗᵤ (@wizarddblue) August 30, 2019
1 Comment
Se incontrerei samara per strada gli farei un elemosina:due cazzotti negli occhi così sarebbe completa anche con il trucco.ma come si può fare ma qst ragazzine sono impazzite proprio.