Sara Tommasi lascia il fidanzato dal quale aspettava un figlio: ‘Ha un nuovo flirt’, dal red carpet di Venezia al sogno Pechino Express con Debora Cattoni
Sono stati mesi densi di emozioni per Sara Tommasi. Si è passati nel giro di poco tempo dalla lieta notizia della gravidanza al dolore per doverla interrompere per problemi di salute. Un figlio che aspettava da Angelo Guidarelli, l’uomo che negli ultimi mesi le era stata vicina ed aveva manifestato l’intenzione di sposarla. Poi le tensioni, il riavvicinamento ed una relazione che sembrava procedere a gonfie vele nonostante qualche illazione e le foto di coppia centellinate. Poche social, qualcuna sulle copertine patinate per allontanare voci in libertà sul loro rapporto. Poche ore fa il nuovo colpo di scena con Debora Cattoni, attivissima manager della Tommasi, che ha annunciato via Instagram la fine della relazione. Qualche segnale in tal senso era stato lanciato nei giorni scorsi quando, in occasione del compleanno di Angelo, non c’erano di tracce né di foto né di eventuali dediche. Passaggio che qualcuno aveva rimarcato così come era stato sottolineato che la show girl non ha profili social e che, comunque, Guidarelli è piuttosto riservato.
Il post di Debora Cattoni: ‘Angelo l‘ha aiutata molto‘
Nel post pubblicato da Debora Cattoni viene annunciato, senza fare nomi, che l’ex naufraga ha un nuovo flirt e tanti nuovi progetti lavorativi. “Sara oggi ha fatto una scelta.Si è lasciata con Angelo, se pur questo ragazzo l’ha aiutata molto a sconfiggere alcune paure. Angelo e Sara non stanno più insieme. Sara ha un nuovo flirt, che purtroppo o per fortuna in questo mondo patinato accade molto spesso”.
Tommasi vestita da sposa al Festival di Venezia, il like di Costantino della Gherardesca
Sara Tommasi sarà con la manager sul red carpet del Festival di Venezia. “Saremo vestiti come spose perché voglia portare avanti il tema della purezza perché per me Sara, al di là di quello che può pensare qualcuno, come Johnny Deep è una pura” – ha precisato la manager che spera di ricevere segnali dalla produzione di Pechino Express per una possibile partecipazione al reality show son la starlette. L’appello social e il like estivo di Costantino della Gherardesca agli auguri di Sara Tommasi e Debora Cattoni hanno acceso la speranza. “Intanto ci prepariamo per il festival del cinema di Venezia, per le nostre puntate on the road a bordo di una Lamborghini, e notizia bomba anche per me che da sempre volevo fare cinema… produrrò accanto ad una grande casa di produzione, il Docu-Film su Sara“.