Luciana Calabrese è morto alla vigila del compleanno in un terribile incidente ad AnagniLuciana Calabrese è morta alla vigilia del compleanno in un terribile incidente ad Anagni

Incidente stradale mortale lungo l’autostrada del Sole, nel tratto che attraversa il territorio di Anagni e porta a Sud. Qui – secondo una prima e ancora provvisoria ricostruzione della Polizia Stradale – un’auto ha avuto un’avaria ed è rimasta bloccata all’improvviso sulla corsia di marcia. L’impatto mortale intorno alle 23:00 di venerdì 25 aprile.

L’auto si è fermata all’improvviso, travolta da un camion e da pullman

Contro il veicolo fermo è andato a schiantarsi con violenza un mezzo pesante che ha fatto carambolare l’auto, sulla quale poi è andato a sbattere anche un autobus della ditta Troiolo di Torino, diretto in Calabria. L’autista del bus ha tentato di frenare ma non ce l’ha fatta.

Nell’impatto, la donna che si trovava nell’automobile è morta a causa delle ferite riportate. La vittima è Luciana Calabrese, era originaria di Frosinone ed avrebbe compiuto 68 anni nella giornata di domani, 27 aprile. Altre due persone che erano sulla vettura sono rimaste ferite in maniera seria ma la loro vita non è in pericolo.

Luciana Calabrese stava per festeggiare i 68 anni

Sono state soccorse dal personale sanitario del 118 arrivato sul posto insieme alla Polizia Stradale di Frosinone, ai Vigili del Fuoco ed al personale di Società Autostrade. Per operare in sicurezza è stato chiuso per un breve periodo il casello di Anagni in entrata. La Polizia Stradale ha effettuato tutti i rilievi con i quali ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *