Attesa per il Conclave e i tarocchi rivelano il favorito a salire al soglio PontificioAttesa per il Conclave e i tarocchi rivelano il favorito a salire al soglio Pontificio

Spunta la previsione di un sensitivo sull’esito del Conclave

Con la morte di Papa Francesco, avvenuta nel giorno di Pasquetta, il mondo si prepara a vivere uno dei momenti più solenni e carichi di aspettative: il Conclave. E mentre cardinali da tutto il mondo si riuniscono in Vaticano, c’è chi ha provato a interrogare il destino… tramite i Tarocchi.

Secondo una lettura commissionata da Oddspedia al sensitivo Inbaal Honigman, alcuni nomi emergono come possibili successori di San Pietro.

Il primate ungherese Erdo e il cardinale ghanese Turkson in pole

Il favorito? Il Cardinale Peter Erdo (primate di Ungheria). La carta della Papessa, simbolo di saggezza e spiritualità, lo indica come il candidato più forte: ogni suo pensiero sarebbe rivolto all’arricchimento spirituale dell’umanità.

Molto quotato anche il Cardinale ghanese Peter Turkson, visto come il “beniamino” del popolo e amato per la sua capacità di ispirare le famiglie.

Meno probabile, invece, l’elezione di figure come il Cardinale Luis Tagle, definito troppo indipendente, o Robert Sarah, descritto come uomo d’azione più che di governo.

Cosa dicono i Tarocchi sul cardinale Zuppi

Tra cuore e spiritualità emerge anche il Cardinale Matteo Zuppi, apprezzato per la sua vicinanza ai bisognosi, ma meno propenso a ruoli di comando.

Il processo è ancora agli inizi, ma secondo le carte, il futuro Papa potrebbe incarnare un ritorno alla spiritualità profonda e al servizio della fede.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *