Giuseppe FiaccoGiuseppe Fiacco

La tragedia di Torrice: malore fatale per il 70enne

Nella serata del 23 aprile 2025, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Torrice, in provincia di Frosinone. Giuseppe Fiacco, un pensionato di 70 anni, è stato stroncato da un malore fatale dopo aver visto il ribaltamento dell’auto della nuora, coinvolgendo le sue tre nipoti minorenni.

L’incidente e l’arrivo del soccorso

L’incidente è avvenuto intorno alle 20:00, quando la Fiat 500 della nuora, una 43enne residente a Torrice, ha perso il controllo e si è capovolta nella cunetta laterale della strada, dopo aver colpito una grata di scolo sollevata dalle forti piogge. Fortunatamente, le tre bambine a bordo non hanno riportato ferite gravi. I soccorsi sono intervenuti prontamente, ma poco dopo l’arrivo degli operatori del 118, Giuseppe Fiacco è arrivato sul posto.

La morte di Giuseppe Fiacco: un colpo devastante per la famiglia

Alla vista dell’auto ribaltata e dei familiari in ambulanza, Giuseppe Fiacco ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. La morte di Giuseppe ha lasciato la sua famiglia nello shock e nel dolore. I funerali si terranno il 25 aprile 2025, alle 15:30 nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Torrice.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *