Alessandro Sallusti cade dalla sedia in direttaAlessandro Sallusti cade dalla sedia in diretta

Un siparietto virale, subito ripreso sui social

Una diretta televisiva intensa e carica di emozione ha avuto un inatteso fuori programma. Durante lo speciale del 21 aprile su Rete 4 dedicato alla morte di Papa Francesco, il giornalista Alessandro Sallusti è improvvisamente caduto dalla sedia mentre stava parlando. Il momento, trasmesso in diretta, ha colto tutti di sorpresa, ma si è concluso senza conseguenze.

L’ironia di Nuzzi smorza la tensione in studio

“Il mondo si è infiammato” – ha affermato Sallusti, quando all’improvviso la poltrona si è rotta. Sallusti si è rialzato con prontezza, rassicurando gli altri ospiti. “Tutto a posto” – ha subito chiarito. Con tono deciso ha ripreso il discorso, mentre il conduttore Gianluigi Nuzzi ha stemperato la tensione con ironia: “Hai detto qualcosa di troppo forte, ti è arrivata una saetta!”.

Il giornalista ha ripreso subito il discorso su Bergoglio che si era bruscamente interrotto. Il video è diventato virale, scatenando l’ilarità degli utenti sui social.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *