Fine di un capitolo per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Con una diretta su TikTok, l’ex velina ha raccontato di aver avuto un chiarimento con il modello milanese l’11 aprile, un faccia a faccia durato quattro ore che ha segnato la fine definitiva della loro relazione, iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, a confronto per 4 ore
“Ci siamo parlati a lungo, ci siamo resi conto che ciò che abbiamo vissuto è stato vero, ma non sempre due persone, per quanto sincere, riescono a incastrarsi nella vita reale” – ha spiegato Shaila, serena e consapevole della decisione presa. Il confronto è stato civile, lucido, persino affettuoso. Entrambi hanno riconosciuto i propri errori e si sono lasciati nel rispetto reciproco, mantenendo un rapporto amichevole.
“C’è stata un’ammissione di colpe, c’è chi sbaglia e chi fa bene. Ci siamo detti tutto, ci vogliamo bene, siamo rimasti in un ottimo rapporto. Abbiamo accettato che la vita non sempre trova quell’incastro giusto per divergenze caratteriali”.
‘Ci vogliamo bene e siamo rimasti in ottimi rapporti’
Durante il reality, la loro storia aveva acceso l’attenzione del pubblico: prima complici, poi legati da un sentimento che sembrava intenso, fino alla brusca rottura nella finale, quando Shaila – rientrata nella Casa – aveva scelto di mettere un punto alla relazione, denunciando un clima che l’aveva fatta sentire svalutata e manipolata.
Lorenzo Spolverato, da parte sua, non ha ancora commentato pubblicamente le parole della ex, limitandosi a condividere momenti di serenità familiare sul suo profilo Instagram.
Una storia nata sotto i riflettori, che si chiude con maturità lontano dai riflettori, segno di una consapevolezza che va oltre la spettacolarizzazione dei sentimenti.