Brandi Glanville e la lotta contro il misterioso parassita facciale
Brandi Glanville, ex star di “Real Housewives of Beverly Hills”, sta affrontando una difficile battaglia contro una misteriosa condizione che le ha sfigurato il volto. Da oltre un anno e mezzo, la 52enne è alle prese con gonfiori, noduli e dolori facciali, senza una diagnosi definitiva.
I primi sintomi sono comparsi nell’ottobre 2023, quando Brandi è stata ricoverata d’urgenza dopo essere svenuta con il viso gonfio. Da allora, ha consultato numerosi specialisti, sottoponendosi a biopsie, risonanze magnetiche e altri esami, spendendo circa 70.000 dollari in trattamenti.
Alcuni medici ipotizzano la presenza di un parassita che si muove sotto la pelle del viso, mentre altri parlano di edema indotto dal forte stress emotivo alla quale è stata sottoposta durante le riprese di “Real Housewives Ultimate Girls Trip”, in Marocco, per le accuse di Caroline Manzo.
‘Il mio volto è irriconoscibile’
In un video condiviso sui social, Brandi si è mostrata mentre utilizza una macchina per il drenaggio linfatico, nel tentativo di alleviare i sintomi. Ha anche raccontato di aver vissuto in una casa infestata da muffa tossica cinque anni fa, esperienza che potrebbe aver contribuito alla sua attuale condizione.
La malattia ha avuto un impatto devastante sulla sua vita personale e professionale. La situazione ha avuto un impatto devastante sulla sua vita personale e professionale. Ha speso oltre 113.000 dollari in trattamenti medici, esaurendo le sue risorse finanziarie. Per far fronte alle spese, ha aperto un profilo su OnlyFans.
Vita sconvolta
Brandi ha confessato di non avere rapporti intimi da oltre un anno e di essersi isolata socialmente a causa del suo aspetto. “Mi sono nascosta ed isolata”, ha dichiarato, aggiungendo che alcuni medici le hanno detto che potrebbero volerci fino a cinque anni per una completa guarigione.
Determinata a trovare una soluzione, Brandi si è rivolta al chirurgo plastico Terry Dubrow, noto per il programma “Botched”, che ha effettuato quattro biopsie sul suo viso e collo per cercare di identificare la causa del problema. Nonostante le difficoltà, Brandi continua a condividere la sua esperienza con i fan, sperando che la sua storia possa sensibilizzare su condizioni mediche rare e complesse