La coppia miracolosamente illesa dopo che il fulmine si è abbattuto a pochi metri dall'autoLa coppia miracolosamente illesa dopo che il fulmine si è abbattuto a pochi metri dall'auto

Salvati per un soffio: il fulmine sfiora una coppia, tutto ripreso in video

Una normale giornata sotto la pioggia si è trasformata in un momento da incubo per una coppia dell’Arkansas. Mentre stavano per salire in auto durante un violento temporale, un fulmine ha colpito a pochi metri di distanza, illuminando tutto con un bagliore accecante. Le immagini, registrate dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione, mostrano il momento preciso in cui l’evento avrebbe potuto essere fatale.

Fulmine sfiora una coppia in Arkansas

L’uomo e la donna, visibilmente scossi ma illesi, hanno raccontato l’accaduto ai media locali.

“È stato come se fosse giorno per una frazione di secondo. Non ci posso ancora credere, abbiamo rischiato la vita.”

Nel video, si vede la coppia uscire di corsa dalla casa e chiudersi in auto. Appena due secondi dopo, il fulmine colpisce il suolo esattamente dove si trovavano prima.

Un episodio che ha dell’incredibile e che, se non fosse stato immortalato da una telecamera, sembrerebbe tratto da un film. Il video della tragedia sfiorata in Arkansas è diventato virale, con migliaia di utenti che commentano: “Devono giocare alla lotteria”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *