A sinistra il gatto che ha colpito Zita FuscoA sinistra il gatto che ha colpito Zita Fusco

L’incidente surreale a Milano

Zita Fusco, attrice e conduttrice triestina ed ex allieva di Amici, ha vissuto un’esperienza incredibile a Milano. Mentre era in fila davanti a una pasticceria, è stata colpita alla testa da un gatto nero di sette chili caduto dal terzo piano. ​

Le conseguenze dell’impatto

L’impatto ha causato a Zita Fusco un forte dolore e un trauma cranico. Un medico presente sul posto ha prestato i primi soccorsi, e successivamente l’attrice è stata trasportata in ospedale, dove è rimasta in osservazione per un giorno. Fortunatamente, dopo gli accertamenti, è stata dimessa con una prognosi di tre giorni.

Il gatto sopravvive all’incidente

Sorprendentemente, anche il gatto è uscito illeso dall’incidente. La padrona dell’animale è intervenuta immediatamente per riportarlo a casa. Zita ha commentato l’accaduto con sollievo, sottolineando che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *